La campagna “Cosa faresti per amore?” vince il premio Areté 2025, nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università Bocconi
Il progetto è stato ideato dall’Agenzia Armando Testa in collaborazione con l’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, la Scuola di Specialità di Igiene e Rete Oncologica Piemonte – Valle d’Aosta
La campagna “Cosa faresti per amore?” si è aggiudicata il premio nella categoria Comunicazione Pubblica alla XXII^ edizione di Areté – Comunicazione Responsabile 2025, con la seguente motivazione:
“Campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione contro l’HPV che riesce ad arrivare ad un pubblico giovane con intelligenza ed emozione narrativa”.
L’obiettivo è stato quello di sensibilizzare ed informare le fasce di popolazione più giovane sull’infezione da HPV (Papilloma Virus), invitando a partecipare ad un importante Open Day Vaccinale presso l’ospedale Regina Margherita.
Continua a leggere al seguente link