Convegno “Dall’analisi del dato al cambiamento della pratica professionale”

Lunedì 15 novembre 2021 alle ore 14.30 si terrà presso l’Aula Magna “Achille Mario Dogliotti” dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino il convegno “Dall’analisi del dato al cambiamento della pratica professionale“

L’obiettivo dell’evento è la restituzione dei dati effettuata nell’ambito del progetto E.Pic.A in cui è stato analizzato il percorso diagnostico terapeutico dei pazienti affetti da tumore della mammella e del colon-retto mediante l’utilizzo dei flussi amministrativi.

Programma

Informazioni

Categoria

Rete Oncologica Piemonte e Valle d'Aosta
Panoramica privacy

Rete Oncologica Piemonte e Valle d'Aosta, in qualità di Titolare del trattamento, riporta qui di seguito l’informativa estesa relativa ai cookie installati sul sito aziendale www.reteoncologica.it con lo scopo di illustrare i tipi, le modalità di utilizzo nonché di fornire indicazioni circa le azioni per rifiutare o eliminare i cookie presenti.

Leggi la versione integrale della Privacy Policy