Vieni a sorridere alla Vita con le Cocche di Vita! – 25 ottobre ore 20:45

Lo spettacolo nasce da un’idea di Andreina Rocco e coinvolge una trentina di galline oltre a un gallo e ad un pulcino; gioca sullo stereotipo delle donne-galline, rovesciandolo, in un alternarsi di balletti e di scenette che fanno ridere ma anche pensare. 
Il desiderio di leggerezza e di evasione ha guidato il lungo lavoro che ha portato le socie a costruire la sceneggiatura,  scrivere il copione e cucire i costumi, utilizzando le molte e creative risorse umane presenti all’interno del gruppo. 
Anche questo è un lavoro corale, impegnativo ma gratificante: in un progetto comune ci si conosce, si superano i propri limiti, ci si mette alla prova, divertendosi e facendo divertire gli spettatori!
Grazie all’amministrazione Comunale di Poirino, in particolare al sindaco Nicholas Padalino.

Associazione

Rete Oncologica Piemonte e Valle d'Aosta
Panoramica privacy

Rete Oncologica Piemonte e Valle d'Aosta, in qualità di Titolare del trattamento, riporta qui di seguito l’informativa estesa relativa ai cookie installati sul sito aziendale www.reteoncologica.it con lo scopo di illustrare i tipi, le modalità di utilizzo nonché di fornire indicazioni circa le azioni per rifiutare o eliminare i cookie presenti.

Leggi la versione integrale della Privacy Policy