AOU Città della Salute di Torino – Protocolli attivi per tumore dello stomaco

CONTATTI:
Ufficio Trial:  Dott. G. Ignazi, Dott.ssa C. Taverniti 0116334250 fax. 0116334250 e-mail: trialsmolinette@gmail.com presso S.C. Oncologia Medica 1 C.O.E.S.

  • HER2-siRNA. Nuove strategie combinate per aumentare l’efficacia di vaccini anti-HER2
  • LEGA. Studio Randomizzato di fase III di Docetaxel, Oxaliplatino, Capecitabina (low-TOX) verso Epirubicina, Oxaliplatino e Capecitabina (EOX) in Pazienti con Carcinoma Gastrico Localmente Avanzato o Metastatico
  • AMG 337 20130111. Studio multicentrico, di fase II, a braccio singolo, su due coorti per la valutazione dell’efficacia, la sicurezza e la farmacocinetica di AMG 337 nei soggetti con adenocarcinoma gastrico, esofageo o della giunzione gastroesofagea con amplificazione del gene MET o altri tumori solidi con amplificazione del gene MET.
  • AMG 337 20130159. Identificazione e caratterizzazione dei profili clinici e molecolari e degli esiti in soggetti affetti da tumori con amplificazione di MET.

Patologia

Tumori dello stomaco
Rete Oncologica Piemonte e Valle d'Aosta
Panoramica privacy

Rete Oncologica Piemonte e Valle d'Aosta, in qualità di Titolare del trattamento, riporta qui di seguito l’informativa estesa relativa ai cookie installati sul sito aziendale www.reteoncologica.it con lo scopo di illustrare i tipi, le modalità di utilizzo nonché di fornire indicazioni circa le azioni per rifiutare o eliminare i cookie presenti.

Leggi la versione integrale della Privacy Policy