Whatsapp
PRORA. Progetto regionale in oncoematologia di assessment sulla raccomandazione per i famaci antineoplastici: presentazione degli esiti. La gestione del rischio clinico nella rete Oncoematologica Piemontese
L’evento ha la finalità di restituire alle ASR le informazioni relative le aree prioritarie di intervento con le indicazioni in merito agli strumenti già disponibili per colmare i gap rilevati (fonte le Rete Oncoematologica Piemontese ed i relativi gruppi di lavoro) ed identificare le aree prioritarie sulle quali sviluppare specifiche attività e comuni.
Per iscriversi all’evento, bisogna collegarsi alla pagina Web: https://www.dam.unito.it/eventiecm/ , selezionare la sezione ”Eventi”, cliccare sull’evento "PRORA. progetto regionale in oncoematologia di assessment sulla raccomandazione per i famaci antineoplastici:presentazione degli esiti. La gestione del rischio clinico nella rete Oncoematologica Piemontese". All’evento verranno invitati e avranno priorità di accesso i professionisti che hanno partecipato al progetto regionale. Successivamente verranno accettate le eventuali altre iscrizioni.
L’iscrizione online dovrà essere confermata dalla segreteria organizzativa dell’evento. La partecipazione all’evento è gratuita.
Segreteria Organizzativa Università degli Studi di Torino - Sezione Formazione ECM Ufficio Percorsi Formativi e Gestione Eventi Dott. Valentino QUARTA - Tel. 011 6709549 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Programma (pdf - 233 KB)
indietro