Whatsapp
Contatti e Riferimenti: S.C. Chirurgia Generale e Oncologica – Direttore Dott. Alessandro FerreroTelefono: 011/508.2590; Fax: 011/508.2592; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Co-Sperimentatori: Dott.ssa Nadia Russolillo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )
Neoplasia di riferimento: Tumore neuroendocrino gastro-intestinale o pancreatico senza evidenza di metastasi epatiche all’imaging preoperatorio.Scopo dello studio: Considerata l’alta incidenza di metastasi epatiche nei pazienti con tumore neuroendocrino e la scarsa accuratezza dell’imaging preoperatorio nell’identificare le metastasi più piccole, lo studio proposto si prefigge di valutare il contributo della IOUS alla stadiazione epatica di malattia nei pazienti con tumore neuroendocrino cM0 all’imaging preoperatorio candidati a resezione del tumore primitivo.
Contatti: dr.ssa Maura Rossi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0131-206155
Studio italiano multicentrico di fase II con Temozolomide metronomica in pazienti unfit con neoplasia neuroendocrina ben differenziata (NENs)
Contatti: dr.ssa Maria Pia Brizzi 0119026526 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Studio di fase II finalizzato a valutare il profilo di sicurezza e di attività di cabozantinib in combinazione a lanreotide in tumori neuroendocrini (NET) gastroenteropancreatici (GEP) e toracici (LOLA trial).
Setting: I-II linea
Principali criteri di inclusione:
Principali criteri di inclusione: trattamento dei pazienti affetti da tumore neuroendocrino non GEP, che non possono ricevere Lutathera secondo scheda tecnica.
Pagina 1 di 2