Whatsapp
Anche quest'anno l'associazione Progetto Giada dona qualche giorno di vacanza in montagna alle famiglie con bambini inserite nel Progetto Protezione Famiglie Fragili (PPFF)
La sede in affitto e gestione esclusiva è la casa di Spiritualità " Di Gesù Maestro" : una bella e ampia struttura con grandi saloni e stanze con bagno dedicata alla madonna e immersa tra i boschi delle montagne della Val Sangone, a Forno di Coazze (via della Resistenza 30, Coazze TO), circa un ora e un quarto da Torino.
L' iniziativa prosegue da anni e costruisce uno spazio di svago, vicinanza , solidarietà e calore che vede impegnati volontari ed enti diversi che operano nella valle: associazione Giada, Croce Rossa Italiana, Alpini, Comuni, e tante realtà associative che ogni anno contribuiscono con impegno alla costruzione di qualche giono di serenità e intrattenimento costruito per le famiglie e per i bambini.
Anche quest'anno metteremo a disposizione un servizio trasporto da Torino per le famiglie che desiderano raggiungerci con pullman e pullmini.
Per informazioni: Associazione Progetto Giada Onlushttp://www.progettogiada.com e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3346741315
Il tumore si guarisce...se non si guarisce si cura
Serata informativa gratuita
Venerdì 29 giugno 2018 ore 20.45 presso Auditorium Cav. M. Magnetto, Via Avigliana 17, Almese (TO)
Locandina (pdf - 542 KB)
Per informazioni: Progetto Giadahttp://www.progettogiada.com e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3346741315
Soggiorno ad Albenga: vengono offerti gratuitamente alle famiglie i pernottamenti, i pasti, le merende, l'assistenza sanitaria in caso di necessità (medico e croce bianca presenti 24 h), le animazioni e molte sorprese per i bimbi. La struttura sarà totalmente riservata a questo fine.
L'evento avrà inizio venerdì 11 maggio 2018: si prevede la partenza da Torino con pullman gran turismo alle ore 15.00 da Piazzale fratelli Ceirano, ed arrivo ad Albenga verso le ore 18-18.30; partenza da Albenga prevista per il pomeriggio di domenica 13, sempre con medesimo pullman e rientro a Torino, presso stesso punto di carico, indicativamente ore 19.00.
Locandina (pdf - 606 KB)
Pagina 1 di 4