Whatsapp
Uniti in rete, il progetto di Fondo Edo Tempia e Asl Biella per affrontare l’emergenza-Coronavirus
Si chiama “Uniti in rete” il progetto di Fondo Edo Tempia e Asl Biella per aiutare la popolazione biellese nei giorni di quarantena forzata. I primi destinatari sono coloro che sono stati coinvolti più direttamente dall’emergenza-Coronavirus, da chi ha avuto un familiare malato o sta vivendo in solitudine la quarantena a chi già è in cura per altre patologie, a cominciare dal tumore. Per questo le psicologhe del Fondo Edo Tempia si sono messe a disposizione dell’Asl per fornire supporto al telefono ai pazienti oncologici e ai loro familiari, ma anche per consulenze sulla gestione delle problematiche che possono insorgere nei bambini. Un altro importante obiettivo del progetto è essere di sostegno a tutti coloro che fanno fatica a cambiare le loro abitudini quotidiane. Per questo le lezioni e i consigli di psicologi, insegnanti e istruttori sono a disposizione di tutti, sia su YouTube sia sui canali social del Fondo Edo Tempia, per invitare ognuno di noi a dedicarsi ad attività per il benessere del corpo e della mente, dallo yoga alla ginnastica, dal cucito all’arte.
Per maggioi informazioni clicca qui
La famiglia e il minore. Camminare insieme quando il percorso è accidentato
Sabato 15 febbraio 2020 dalle ore 8.15 alle ore 17.15 presso la sala convegni Elvio Tempia - Ospedale di Biella
La partecipazione al convegno è gratuita. L'iscrizione dovrà avvenire entro il 12 febbraio 2020 inviando una mail alla segreteria organizzativa e ECM.
Segreteria OrganizzativaCristina CaucinoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.015-15153736
Programma (pdf - 725 KB)
Pagina 1 di 2